Musica attraverso i graffi della storia Rassegna storica musicale

Musica che riempie i graffi sulla terra Rassegna storica musicale

luglio
250 m
Quota massima s.l.m.
1030 m
Luogo e orario di partenza
Ora di partenza: ore 08:00
Visualizza parcheggio sulla mappa
Abbigliamento e attrezzatura

Consigliamo un abbigliamento da mezza montagna, scarponi da montagna o robuste scarpe da ginnastica, una mantella in caso di repentino cambiamento delle condizioni meteo, una buona scorta d'acqua e qualche spuntino.

sabato 24 luglio, ore 08:00 Da Valle Santa Felicita a Col Campeggia Escursione autonoma a piedi verso il luogo dell'evento Valle Santa Felicita, Col Campeggia - Romano d'Ezzelino

Escursione intermedia, dato un certo dislivello, che si snoda su un sentiero comodo e ben segnato, con numerosi punti panoramici e di interesse storico lungo il percorso. Partendo da Valle Santa Felicita a Romano d'Ezzelino (VI), salire lungo la strada sterrata fino al fondo della valle. Qui seguire il sentiero CAI n. 954, con indicazioni per Col Campeggia.

Come raggiungere il parcheggio

Visualizza parcheggio sulla mappa

Per raggiungere il parcheggio di Valle Santa Felicita, da Romano d'Ezzelino salire lungo la Strada Cadorna in direzione Monte Grappa. Dopo un chilometro circa, svoltare sulla destra ie seguire le indicazionie perdirezione Valle Santa Felicita.